rotate-mobile
Sport

Guai per Totò Schillaci: l'ex fidanzata gli chiede 10 milioni

La showgirl e modella Simona Mattioli intenta una causa di lavoro contro l'ex bomber palermitano: avrebbe perso importanti contratti televisivi per colpa della loro storia d'amore

Cade una tegola sulla testa di Totò Schillaci. L’ex fidanzata, Simona Mattioli, modella e showgirl abruzzese, gli ha chiesto 10 milioni di euro di risarcimento danni perché la loro relazione avrebbe compromesso la sua carriera nel mondo dello spettacolo, facendole perdere importanti contratti televisivi e cinematografici. La causa si svolgerà presso il Tribunale Civile di Pescara. 

Simona Mattioli - showgirl con un passato a Fantastica Italiana, Beato tra le Donne e Quelli che il Calcio - sarà assistita dall’avvocato Luca Di Carlo, celebre con lo pseudonimo di "Avvocato del Diavolo", e legale di star internazionali quali Ilona Staller, in arte 'Cicciolina', Micheal Jackson, Rod Stewart e legato artisticamente a Pamela Anderson, Snoop Dog, Lady Gaga, ed altri. 

Una storia finita da circa cinque anni (e durata all'incirca sette), quella tra il bomber palermitano di Italia 90 e Simona Mattioli, e che proprio allo scadere della prescrizione, "approda" in tribunale. Ma secondo voci di corridoio, un altro motivo del contendere sarebbe il libro che Schillaci ha scritto, "Il gol è tutto", un testo autobiografico in cui si parla di carriera, calcio, amori, e dove però la showgirl non ha trovato spazio. Così la modella avrebbe deciso di fare le sue "rivendicazioni lavorative".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guai per Totò Schillaci: l'ex fidanzata gli chiede 10 milioni

PalermoToday è in caricamento