Basket, la polisportiva Polis Cinisi conquista il titolo U14 Silver Sicilia

Sconfitto l’Fp Sport Messina 78-75

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Venerdì 14 Giugno alle 18 al Geodetico di Cefalù bell’impresa dalla Polisportiva Polis Cinisi guidata da Coach Fabio Ferrara, che al Geodetico di Cefalù nel match che ha assegnato il titolo U14 Silver Sicilia di basket si è resa protagonista battendo l’Fp Sport Messina 78-75 e conquistando l’importante titolo giovanile Under 14 Silver. Grande orgoglio del presidente Giuseppe Trupiano e del dirigente Lo Cricchio visto che il gruppo è formato da ragazzi cresciuti, nati e formati proprio a cinisi. Un sogno per una piccola realtà come Cinisi.

F.P Sport messina 75 – Polisportiva Polis Cinisi 78
Parziali: 30-18, 15-26, 15-12 Polisportiva Polis Cinici: La Scala (cap) 40, Margagliotti 15, Trupiano 14, Agrusa 5, Magliolo 3, Palazzolo 1, Lo Cricchio, Zangara, Partinico, Di Martino, Bondì, Chirco. All.: Ferrara Per l’Fp Sport Messina di Francesco Paladina migliori in campo Venzon 35 punti e Marino 28. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento