rotate-mobile
Sport

Lo sci club “Parco delle Madonie” approda alle finali nazionali de "Pinocchio sugli Sci"

Fra i partecipanti Rosario Bongiorno (12 anni), Dario Bongiorno (9 anni), che ha conquistato il secondo posto nella categoria “cuccioli”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Lo scorso week-and una delegazione del club sciistico ha preso parte alle selezioni regionali che si sono tenute nelle piste di Linguaglossa, sul versante nord dell’Etna, portando in gara le giovani leve del club. Fra i partecipanti Rosario Bongiorno (12 anni), Dario Bongiorno (9 anni), che ha conquistato il secondo posto nella categoria “cuccioli”, Maria Antonietta Carapezza (6 anni) e Asia Ferlino (6 anni) che si è aggiudicata la terza piazza nella categoria “Baby”. La finali nazionali della 30° edizione del premio “Pinocchio sugli Sci” si terranno ad Abetone, la nota località sciistica a sud dell’appennino tosco-emiliano. Sabato 17 marzo è prevista la finale nazionale della categoria “Baby” mentre lunedì 19 si terrà la finale nazionale della categoria “Cuccioli”. "A tutti i giovani talenti del club gli auguri dell’Ente Parco delle Madonie - afferma il commissario Angelo Pizzuto - seguiamo sempre con simpatia le performance di questi ragazzi che con le loro prestazioni promuovono il territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sci club “Parco delle Madonie” approda alle finali nazionali de "Pinocchio sugli Sci"

PalermoToday è in caricamento