rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Quinta giornata serie B: polimedical Palermo contro Crazy Reusia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si concluderà con una trasferta a Ragusa la prime fase della stagione 2014/2015 della Polimedical Palermo Handball. La franchigia palermitana affronterà, infatti, domenica alle 11 la formazione dell' Handball Crazy Reusia.

Mister Di Domenico ha spronato la squadra affinché affronti col giusto piglio e con la giusta motivazione la sfida, che si presenta molto insidiosa, sia per il valore della formazione di Ragusa che per le condizioni logistiche della trasferta.

Mister Di Domenico, infatti ha ricordato il match della passata stagione: "L'anno scorso abbiamo preso sotto gamba l'impegno e ce ne siamo tornati a Palermo con un solo punto. Quest'anno pretendo il massimo impegno. Voglio i tre punti e un'ottima prestazione di tutta la squadra."

Le altre due formazioni palermitane saranno impegnate nel derby Villaurea - CUS Palermo. Chiude il turno la sfida fra il Girgenti e i Reggio Calabria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quinta giornata serie B: polimedical Palermo contro Crazy Reusia

PalermoToday è in caricamento