rotate-mobile
Sport

Palermo vince il 43° Trofeo Sicilia

Al secondo posto, Siracusa con 4 punti di distacco rispetto ai 29 della prima provincia. Medaglia di bronzo alla delegazione di Caltanissetta. Seguono le province di Trapani, Catania, Messina, Agrigento, Ragusa, Enna

Palermo  vince il 43° Trofeo Sicilia.  Al secondo posto, Siracusa con 4 punti di distacco rispetto ai 29 della prima provincia. Medaglia di bronzo alla delegazione di Caltanissetta. Seguono le province di Trapani, Catania, Messina, Agrigento, Ragusa, Enna. Protagonisti sono stati ancora una volta i piccoli atleti siciliani che hanno partecipato con impegno alla manifestazione sportiva dopo un intenso anno di lavoro e dure selezioni, nella speranza anche di farsi conoscere, mettere in campo le loro abilità ed imporsi nel panorama sportivo regionale e nazionale.

In un clima di festa ieri si è celebrata la premiazione nella location di Città del Mare a Terrasini, che per tutta la durata della manifestazione ha ospitato gli atleti e i loro accompagnatori. Il Trofeo Sicilia, si è dimostrato sempre all’altezza delle aspettative, anche se quest’anno la mancanza di risorse non ha consentito lo svolgimento del protocollo cerimoniale, che ha caratterizzato l’evento negli ultimi anni. Un'edizione sicuramente dai toni più soft nella forma, ma non certo nella sostanza. Infatti ancora una volta i ragazzi hanno avuto la possibilità di esprimere al meglio le loro abilità fisiche e di socializzare con coetanei provenienti da ogni parte della Sicilia. A premiare gli atleti è intervenuto il presidente del Coni Sicilia, Giovanni Caramazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo vince il 43° Trofeo Sicilia

PalermoToday è in caricamento