rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Ciuccio con l'aquila e attestato di "nato rosanero": il regalo del Palermo per i tifosi di domani

Con questa iniziativa il club vuole dare il benvenuto a tutti i nuovi nati: "La fede per la squadra della nostra città nasce e cresce con noi e ci accompagna per tutta la vita". Come ottenere il kit

Si chiama “Rosanero nati”, l’iniziativa promossa dal Palermo con l'intento di dare il benvenuto a tutti i nuovi nati. E se un tempo le società miravano soltanto ad accudire i propri talenti, adesso vale propria la pena di dire che l’intento del club rosanero sia anche quello di marcare il senso d’appartenenza sin dai tifosi più piccoli. “La fede per la squadra della nostra città – si legge sul sito ufficiale del club rosanero - nasce e cresce con noi e ci accompagna per tutta la vita. Per questo, il Palermo vuole salutare i suoi nuovi aquilotti con uno speciale kit ufficiale, che comprende: l’esclusivo ciuccio rosanero, prodotto ufficiale del Palermo l’attestato nominativo 'rosaneronati' con il timbro societario". 

Per ricevere gratuitamente il kit è necessario compilare l’apposito modulo disponibile presso gli Uffici Dichiarazione Nascita degli ospedali e i punti nascita aderenti all’iniziativa. Dopo aver aderito all’iniziativa presso il punto nascita, entro 30 giorni è possibile ritirare il kit direttamente allo store ufficiale dello stadio Renzo Barbera, presentando il documento d’identità del genitore richiedente e il nome e cognome del nuovo nato. Il progetto è al momento attivo soltanto all’ospedale Buccheri La Ferla, unica struttura che ha subito prontamente risposto presente al Palermo. Presto però saranno convenzionati altri punti nascita in città. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciuccio con l'aquila e attestato di "nato rosanero": il regalo del Palermo per i tifosi di domani

PalermoToday è in caricamento