"La Domenica Favorita", al via la quinta edizione di "Corriamo per la Talassemia"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si correrà domani 5 maggio, nell'ambito della manifestazione "La Domenica Favorita", la quinta edizione di "Corriamo per la Talassemia" organizzata dalla Fasted Palermo Onlus (già Associazione Thalassemici Ospedale dei Bambini). La passeggiata ludico-motoria di 5 km è  aperta a tutti, grandi e piccini, e prenderà il via alle 9.30 dalla Palazzina Cinese percorrendo i due viali principali del Parco della Favorita.

E'possibile ancora iscriversi nella giornata di oggi presso Tecnica Sport in Via Aquileia 34 o domani mattina dalle ore 8.30  direttamente alla Palazzina Cinese. Il costo dell'iscrizione è di 5 euro e per i nuclei familiari è previsto un Family Pack con 3 iscrizioni a 10 euro. La passeggiata, giunta alla sua quinta edizione, ha come obiettivo  principale quello di raccogliere fondi per la FASTED PALERMO ONLUS con sede presso la U.O.C. EMATOLOGIA CON TALASSEMIA dell’ARNAS Civico – Di Cristina Benfratelli di Palermo. Inoltre ha lo scopo di divulgare conoscenze aggiornate ed aumentare la consapevolezza sulla Talassemia (anemia mediterranea) e sulle emoglobinopatie congenite nella popolazione, tramite personale sanitario, parasanitario e volontario della ONLUS, che nel pre e post gara, negli stand ubicati in prossimità del traguardo, saranno a disposizione di chi chiederà informazioni.

Un grazie di cuore va a TECNICA SPORT che ha supportato l'organizzazione mettendo a disposizione i propri locali come punto di iscrizione e realizzando le maglie tecniche indossate dai partecipanti, a Ds distribuzione s.r.l. Gruppo Ferrante e Sisa Sicilia s.p.a.per avere collaborato fornendo il pacco ristoro che verrà consegnato all'arrivo a tutti i partecipanti e all'Associazione Doti Village che ha già rallegrato i piccoli pazienti in reparto in diverse occasioni e che sarà presente con i suoi volontari nella zona del traguardo.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento