rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Il Città di Carini ottiene il riconoscimento di scuola calcio élite: "Obiettivo raggiunto per l'ennesimo anno"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Città di Carini ottiene il riconoscimento di scuola calcio élite. A premiare la società sono stati i responsabili del Settore Giovanile e Scolastico della Lnd Sicilia. Consegnata anche una targa informativa sulla "Carta dei diritti del bambino nello sport", che verrà collocata nel centro sportivo "Pasqualino", presso lo stadium di Carini.

A darne notizia è Giuseppe Contrino, responsabile del settore giovanile del Città di Carini, che afferma: "Tutta la società è felice e onorata di aver raggiunto per l’ennesimo anno il prestigioso obiettivo, che ripaga del grande lavoro svolto dal 2015 a oggi da tutto lo staff, per migliorare tutti i ragazzi e le ragazze e farli crescere nel migliore dei modi!"

"Dedichiamo questo riconoscimento a tutti i tesserati e ai rispettivi genitori, agli allenatori, agli educatori, ai preparatori, ai custodi, ai magazzinieri e alla segreteria del Città di Carini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Città di Carini ottiene il riconoscimento di scuola calcio élite: "Obiettivo raggiunto per l'ennesimo anno"

PalermoToday è in caricamento