rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Calcio giovanile, al torneo Internazionale Città di Lamezia Terme ottimo risultato per i pulcini del Villabate

Al sesto Memorial Pasquale Gallo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si è svolto in questi giorni il Torneo Internazionale Città di Lamezia Terme, sesto Memorial Pasquale Gallo, organizzato da Angelo Aiello e Felice Natalino. La città di Lamezia Terme ha ospitato una manifestazione di calcio giovanile che è divenuta evento storicizzato dall’amministrazione comunale, sarà occasione non solo di sport e solidarietà ma anche di promozione turistica del territorio.

Tra le formazioni italiane saranno presenti: Juventus, Inter, Milan e le altre provenienti da tutte le regioni, e ancora troviamo squadre provenienti dall’estero (Malta, Albania, Kossovo). Tante le formazioni siciliane che stanno partecipando tra cui il Villabate Calcio, categoria pulcini, provenienti da quasi tutte le province siciliane che si stanno sfidando con i più importanti club nazionali e internazionali in un torneo divenuto ormai appuntamento immancabile nel panorama nazionale di categoria.

Una manifestazione all’insegna dei valori più sani e positivi dello sport dedicato ai bambini per tre giorni di partite tra le 64 società calcistiche partecipanti, nell’unico torneo in Italia in cui sono previsti altri quattro tornei interni, con relativi trofei, così da permettere a ogni squadra di disputare lo stesso numero di gare.

Villabate Torneo Lamezia Terme


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio giovanile, al torneo Internazionale Città di Lamezia Terme ottimo risultato per i pulcini del Villabate

PalermoToday è in caricamento