"Road Map" idee a confronto, nona tappa: l'Ugl incontra l’assessore regionale al Lavoro

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Grande interesse hanno destato nei giorni scorsi le 8 tappe dell’iniziativa firmata Ugl e denominata “Road Map” idee a confronto, un laboratorio di idee e proposte programmatiche da presentare ai rappresentati del governo siciliano, ossia agli assessori competenti per ramo.

Domani, lunedì 16 dicembre, a partire dalle 15,30, presso la sala riunioni Ugl di via Tripoli 11, si assisterà ad un “One to One” d’eccezione: ospiti della nona tappa dell “Road Map” il segretario generale dell’Ugl, Paolo Capone, e l’assessore alla Famiglia, al Lavoro e alle Politiche sociali, Antonio Scavone.

Tema dell’evento: Politiche attive del lavoro, Welfare, disabilità, precariato. Considerata la delicatezza delle tematiche trattate e le ricadute per il Sud, sarà presente anche il Segretario confederale con delega al Mezzogiorno, Giovanni Condorelli con il contributo di Franco Fasola, Segretario dell’Ugl di Palermo e del Segretario regionale Ugl Sicilia, Giuseppe Messina. A moderare l’importante sessione è il Portavoce dell’UGL Sicilia, Filippo Virzì.

Prevista ampia partecipazione di ospiti e dirigenti sindacali provenienti da tutte le 9 province siciliane, per maggiori dettagli gli aggiornamenti dell’evento sono disponibili sul sito ufficiale www.uglsicilia.it alla sezione “Prossimi eventi”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento