rotate-mobile
Politica

Sesta circoscrizione, Michele Cannella aderisce a Sicilia Futura: "Sarò in prima linea alle amministrative"

Il consigliere, eletto nella lista Democratici e popolari, andrà a rinforzare lo schieramento dell'onorevole Tamajo. "Interpreto la politica come servizio e sacrificio, il mio è un investimento in rapporti umani". Il deputato regionale: "Le nuove generazioni vogliono essere protagoniste del futuro di Palermo"

Il consigliere della sesta circoscrizione Michele Cannella passa tra le fila di Sicilia Futura, che alle prossime Comunali presenterà le liste assieme a Forza Italia.

“Sono felice di aderire ad un progetto politico che per me significa prima di tutto un investimento in rapporti umani con nuovi e vecchi amici - dichiara Cannella, eletto nella lista Democratici e popolari -. Credo che la politica sia servizio e sacrificio, per me si tratta di una passione che ho ereditato da mio padre. Dare qualcosa di tuo a beneficio della collettività è lo spirito che mi caratterizza e che mi porto dietro dopo 17 anni di scoutismo. Ho trovato nella squadra dell'onorevole Edy Tamajo un gruppo molto coeso e con le idee chiare e ho dato la mia disponibilità a spendermi in prima linea in occasione delle prossime elezioni amministrative".

Gli fa eco lo stesso Edy Tamajo: "E' un grande privilegio per me essere promotore di una stagione politica in cui diverse generazioni vogliono essere protagoniste del futuro di Palermo. Conosco Michele Cannella e ne apprezzo le qualità umane e politiche, sono certo che sarà sin da subito un valore aggiunto per Sicilia Futura e Forza Italia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesta circoscrizione, Michele Cannella aderisce a Sicilia Futura: "Sarò in prima linea alle amministrative"

PalermoToday è in caricamento