rotate-mobile
Politica

Piano regolatore, Arcuri risponde a Caronia: "A febbraio sarà in Consiglio"

L'assessore in risposta alla richiesta di informazioni del consigliere: "Gli uffici sono attualmente impegnati a seguire l'iter dei documenti di accompagnamento legati alla prevenzione del rischio idrologico e geologico"

"Non c'è alcun mistero attorno alla redazione del Piano Regolatore e lo stesso, come più volte detto dal sindaco e nelle commissioni consiliari, sarà presentato a fine febbraio, nei termini e con le modalità previste dalla legge". Così l'assessore Emilio Arcuri in risposta alla richiesta di informazioni del consigliere Maria Anna Caronia.

"Gli uffici - spiega Arcuri - sono attualmente impegnati a seguire l'iter dei documenti di accompagnamento legati alla prevenzione del rischio idrologico e geologico. Si tratta di strumenti fondamentali perché il PRG sia garante di sicurezza del territorio e dei cittadini. Allo stesso tempo si sta lavorando ad un Regolamento Edilizio e a norme di attuazione che, una volta che lo stesso PRG sarà stato esitato dal Consiglio comunale, rendano possibile la sua attuazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano regolatore, Arcuri risponde a Caronia: "A febbraio sarà in Consiglio"

PalermoToday è in caricamento