rotate-mobile
Politica

Davide Faraone nominato coordinatore di Italia Viva in Sicilia

La scelta dei vertici del partito è caduta sul senatore palermitano, da sempre fedelissimo di Matteo Renzi. Nei prossimi giorni i coordinamenti regionali formalizzeranno anche le cabine di regia territoriali

Italia Viva si struttura a livello locale. I vertici del partito hanno nominato i coordinatori regionali. In Sicilia l'incarico è stato assegnato a Davide Faraone. Nei prossimi giorni i coordinamenti regionali formalizzeranno anche le cabine di regia di ogni singola regione.

"Grande soddisfazione ed entusiasmo per la nomina del senatore Faraone è espressa da Francesco Scoma, membro dell'Ufficio di presidenza della Camera. "La sua designazione - dice l'esponente di Iv - darà nuovi impulsi e nuovi stimoli al nostro movimento che nei prossimi mesi sarà impegnato in importantissime tornate elettorali. Sono certo che grazie alla sua lunga esperienza, caratterizzata dalla ricerca costante del confronto e del dialogo, saprà rappresentare al meglio le istanze dei cittadini e dei territori sintonizzandole alle proposte politiche che Italia Viva vorrà perseguire".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Faraone nominato coordinatore di Italia Viva in Sicilia

PalermoToday è in caricamento