rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Comune, Alotta: "Impianti sportivi allo sfascio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Lo sport rappresenta non solo un’ottima pratica che fa bene alla salute e favorisce la socializzazione e la promozione di valori sani, ma anche un’occasione di sviluppo per la città. Ma questa amministrazione comunale si è dimostrata inefficace e incompetente: dopo la bocciatura come capitale europea dello sport, non si vede uno straccio di idea o di programma". Lo dichiara il consigliere comunale del Pd Salvo Alotta.

"Ho presentato  - spiega - un’interrogazione per chiedere quale sia lo stato degli impianti cittadini, quanti siano in gestione a privati, quali manifestazioni siano previste per il 2016, se Palermo abbia ricevuto dei riconoscimenti in questo campo e cosa la giunta Orlando intende fare per promuovere il rugby, le discipline nautiche, di squadra e aerobiche. Le strutture fatiscenti di questa città sono lo specchio dell’incapacità di questa amministrazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Alotta: "Impianti sportivi allo sfascio"

PalermoToday è in caricamento