rotate-mobile
Politica Resuttana-San Lorenzo / Piazza Niscemi

Comune, Orlando incontra l'ambasciatore del Pakistan

Il sindaco Leoluca Orlando ha incontrato a Villa Niscemi l'ambasciatore della Repubblica Islamica del Pakistan, S.E. Nadeem Riyaz. Presenti all'incontro, tra gli altri, il presidente della Consulta delle Culture, Adham Darawsha ed Hussain Iqtidar, rappresentante pakistano in seno alla Consulta. 

Nel corso dell'incontro, Orlando e Darawsha hanno voluto esprimere e rinnovare i sentimenti di amicizia che legano Palermo alla comunità pakistana che vive e lavora nella nostra città e con l'ambasciatore hanno discusso di possibili rapporti e scambi culturali fra Palermo e il paese asiatico.

"La comunità pakistana di Palermo - ha detto Orlando -  è parte integrante ed integrata nel tessuto sociale ed economico della nostra città ed auspico che, ogni giorno di più voglia far parte del percorso di rilancio della nostra terra, sentendosene appieno parte attiva. La presenza di due cittadini pakistani in seno alla Consulta delle Culture, in tal senso, ne è testimonianza tangibile. Mi auguro che possa consolidarsi il filo diretto che lega le nostre comunità e che possano aprirsi nuove interessanti opportunità di dialogo e collaborazione fra la nostra città e il Pakistan".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Orlando incontra l'ambasciatore del Pakistan

PalermoToday è in caricamento