rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Amap, Caracausi (Idv): sia gestore unico della provincia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Noi di Italia dei Valori chiediamo che si individui nell'Amap il gestore unico del servizio idrico nel territorio della provincia di Palermo, così da obbligare tutti i comuni dell'Area metropolitana ad affidare ad Amap il servizio idrico: ciò consentirebbe il mantenimento di tutti gli attuali dipendenti, sventando ogni ipotesi di licenziamento e, nel contempo, di migliorare l'efficienza del servizio". Lo dicePaolo Caracausi, consigliere comunale dell'idv al comune di Palermo.

"Solleciteremo la Regione Sicilia - continua Caracausi - fino ad oggi sorda al problema, ad intervenire, e incalzeremo il governo nazionale affinchè adotti adeguati, immediati ed efficaci provvedimenti per evitare l'ennesima crisi occupazionale che penalizzerebbe in modo devastante un territorio già fortemente colpito dalla crisi. Su questa vicenda - conclude l'esponente idv- si sono registrate troppe timidezze, superficialità e farraginosità burocratiche, il tutto sulla pelle dei lavoratori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amap, Caracausi (Idv): sia gestore unico della provincia

PalermoToday è in caricamento