Lunedì, 27 Settembre 2021

lo scempio del cimitero dei rotoli

Sono stata più di mezzora per togliere le erbacce provenienti dalle tombe accanto a quella di mio padre, che la stavano totalmente sovrastando. Guanti, forbici, buona volontà e sono riuscita a ripulire parzialmente. Perchè accade ciò? Maru Bellanca

portrait_2
portrait_2 Foto da: lo scempio del cimitero dei rotoli
portrait_1-14
portrait_1-14 Foto da: lo scempio del cimitero dei rotoli

Potrebbe Interessarti

Non ci sono parole per descrivere lo schifo di questo cimitero.. Ovviamente solo ed esclusivamente in determinate zone, abbandonate totalmente a se stesse.

Stamattina, sono stata più di mezzora a cercare di togliere le erbacce provenienti dalle tombe accanto a quella di mio padre, che la stavano totalmente sovrastando. Guanti, forbici, buona volontà e sono riuscita a ripulire, parzialmente, il tutto, per farsi  che, la tomba di mio padre (ovviamente tenuta benissimo) rimanesse tale. E facevo la considerazione che un gruppo di persone armate di attrezzature adatte e di tanta "buona volontà" (cosa oggi inesistente) .. riuscirebbero a ripulire il tutto molto molto più velocemente... perchè tutto ciò non accade? perchè c'è tutta questra strafottenza?  

Andando via, ho scattato queste due fotografie, e il mio obiettivo è quello di farle girare, per non dimenticare!

Maru Bellanca

28 anni 

da Palermo

PalermoToday è in caricamento