menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alice nel paese delle meraviglie... in parrocchia: cosa fare nel weekend con i bambini

Spettacoli teatrali, presentazioni di libri, laboratori per imparare divertendosi e proiezioni di film adatti ai più piccoli. Ecco una selezione degli appuntamenti previsti per i bambini a Palermo e in provincia dal 4 al 6 marzo

Laboratori, teatro e cinema. Ci sono tante possibilità per i più piccoli in questo primo fine settimana di marzo. Ecco gli appuntamenti previsti in città dal venerdì alla domenica per i bambini ma anche per chi non vuole smettere di esserlo.

9dcd6350-84f4-451a-87f8-e1df1e235ba1-2-2-2TEATRI - Per quanto riguarda gli appuntamenti teatrali, domenica alle 17 e alle 18 al Piccolo Teatro Patafisico va in scena La Storia di Scilla e Cariddi di Vito Bartucca. Una storia che racconta di amori, di mari e di mostri marini, le due padrone del mare di Sicilia in una divertente e imprevedibile avventura. Ingresso 4 euro bambini, 3 adulti. Domenica 11.30 per l'appuntamento con spazio al "Viaggio - la vera storia di due ragazzi che decidono di non morire”. Un dramma che è materia di cronaca, immagini che sono parte dell’attualità quotidiana tra allarmi, lutti, polemiche, speranze. Ingresso dai 5 ai 15 euro.

LEGGI ANCHE: COSA FARE NEL WEEKEND (PER ADULTI)

CINEMA - Per quanto riguarda gli appuntamenti cinematografici, è previsto un momento di riflessione e arricchimento per la crescita umana e spirituale. Sabato alle 16 presso la Parrocchia di San Francesco di Paola appuntamento con le proiezioni per bambini dai 5 ai 10 anni. Questa settimana spazio al film "Alice nel paese delle meraviglie" di Walt Disney.

LIBRI - "Beyond the fear - Il volo di Icaro", è il titolo del volume che sarà presentato venerdì alle 18.30 alla Scuola del Fumetto (via Dante 28). Un testo di Paola Amormino e Deborah Allo di Zap Edizioni.

LABORATORI - Non può mancare l'appuntamento con gli hobby, per imparare divertendosi. Sabato 5 e domenica 6 alle 11.00 e alle 16.00 da Pothèca sarà organizzato il laboratorio di riciclo creativo "Cartoniamo", per riusare e ricreare con carta e cartoncino.

Buon divertimento!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento