rotate-mobile
Offerte di lavoro

Emirates cerca personale, selezioni a Palermo: per i candidati il "sogno Dubai"

Appuntamento fissato per martedì 9 febbraio all'Grand Hotel delle Palme. I requisiti? Essere giovani "di mentalità aperta e spigliati"

L'appuntamento è fissato per martedì 9 febbraio al Grand Hotel delle Palme di via Roma. La compagnia aerea Emirates cerca nuovo personale e ha programmato le selezioni. I requisiti? Essere persone "di mentalità aperta, spigliati e service-oriented". I candidati devono avere almeno 21 anni e al momento del colloquio devono avere con sé un curriculum vitae, aggiornato in inglese, e una fotografia. Per partecipare è possibile registrarsi direttamente dal sito internet dell'azienda Emirates Group Career. Il Cabin Crew Open Day fornisce ai candidati interessati l'opportunità di approfondire la conoscenza del lavoro che sognano di fare e di sperimentare la vita nella città di Dubai, negli Emirati Arabi.

"Emirates - si legge in una nota - vola attualmente in più di 140 destinazioni in tutto il mondo con una flotta di 245 aerei wide-bodied, dotati di tutti i comfort e all'avanguardia nel settore. I prossimi Open Day in Italia si terranno il 14 febbraio a Milano, il 20 febbraio a Venezia e il 7 marzo a Bari". Anche Ryanair ha fissato le nuove selezioni per la campagna di assunzioni il 9 febbraio a Palermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emirates cerca personale, selezioni a Palermo: per i candidati il "sogno Dubai"

PalermoToday è in caricamento