rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Economia

Confimprese Italia: il palermitano Pellerito entra nel direttivo nazionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Giuseppe Pellerito, che si è candidato alla presidenza nazionale di Confimprese Italia, poco prima delle elezioni ha ritirato la propria candidatura. "In un momento cosi delicato, l’unità è un valore non dissipabile che va oltre le ambizioni e le convinzioni personali - ha dichiarato il componente della Giunta provinciale di ConfimpresePalermo-. La relazione programmatica del presidente uscente contiene tutti i punti che ho inserito nel mio programma e la capacità inclusiva del presidente nazionale Guido D’Amico ed il grande successo del congresso nazionale, che ha visto la partecipazione di tre ministri di numerosi parlamentari e diversi personaggi come Lapo Elkan, mi hanno convinto che ConfimpreseItalia è in buone mani e saprà farsi valere.

"La mia - conclude Pellerito - che è stato inserito nel direttivo nazionale di Confimprese - era una candidatura nell’interesse di ConfimpreseItalia e delle aziende che rappresenta, darò il mio contributo come se fossi stato eletto. Ringrazio il presidente nazionale Guido D’Amico per avermi inserito nel direttivo, per avermi trattato da amico e per avermi fatto sentire a casa mia durante la “campagna elettorale”, d’altronde ritengo che ConfimpreseItalia sia la casa mia, di tutte le imprese, degli imprenditori e dei professionisti che vogliano essere protagonisti all’interno della propria associazione".

Nel direttivo nazionale, oltre a Giuseppe Pellerito, è stato eletto il presidente provinciale Giovanni Felice inoltre, la settimana prossima, la Giunta di Palermo deciderà il componente che sarà inserito come delegato della federazione di Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confimprese Italia: il palermitano Pellerito entra nel direttivo nazionale

PalermoToday è in caricamento