Mercoledì, 16 Giugno 2021
Economia

Carovana Volkswagen Auto System: un viaggio alla scoperta delle incantevoli location palermitane

Musica, Cabaret e tante sorprese nelle principali piazze della provincia di Palermo

Auto System, in collaborazione con il Comune di Termini Imerese, il Comune di Balestrate, il Comune di Castelbuono, il Comune di Terrasini, il Comune di Cefalù, e il Comune di Palermo presenta la “Carovana Volkswagen Auto System”, un viaggio tra le più belle località turistiche della provincia di Palermo in cui, a farla da padrone, sarà proprio la casa automobilistica tedesca.

Un’occasione per conoscere da vicino il gruppo Volkswagen: la carovana, infatti, animerà la città ospitante con attività di intrattenimento lungo le vie principali e le spiagge e attraverso la distribuzione di gadget e materiale promozionale. Inoltre, l’arrivo della carovana sarà supportato da un grande evento serale che prevede la presenza di ospiti come Ernesto Maria Ponte, Antonio Pandolfo, Giovanni Nanfa, la musica live della Lab Orchestra diretta da Antonio Zarcone con la partecipazione straordinaria di Massimo Minutella e Mario Incudine.

Musica, cabaret e tanti premi, dunque, per trascorrere l’estate insieme ad Auto System concessionaria Volkswagen, nelle principali piazze del palermitano all’insegna del divertimento. La Carovana Volkswagen Auto System sarà a Termini Imerese il 18 luglio (Piazza Duomo), a Balestrate il 20 luglio (Piazza Rettore Evola) e a Castelbuono il 26 luglio (Piazza Castello). E ancora, a Terrasini l’8 agosto (Piazza Duomo), a Cefalù il 22 agosto (Arena Dafne) e, infine, il tour si concluderà a Mondello il 28 agosto, in collaborazione con l'associazione  "Mondello Joung".

L'inizio degli spettacoli è previsto per le 22:00, l'ingresso è gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carovana Volkswagen Auto System: un viaggio alla scoperta delle incantevoli location palermitane

PalermoToday è in caricamento