Economia Libertà / Via della Libertà

Pinko punta su Palermo: ecco la nuova boutique in via Libertà

Gonne, maglie, abiti, scarpe e borse: il marchio nato negli anni '80 investe anche nel capoluogo

Sette vetrine, due su via Libertà e cinque su via Parisi: apre anche a Palermo "Pinko", il fashion brand made in Italy, già presente in molte città italiane e straniere tra le più importanti. Lo store verrà inaugurato venerdì alle 19.30 nel salotto della città: 175 metri quadri, arredi raffinati ed esclusive finiture, con superfici specchiate, teche in vetro e complementi in ottone illuminati da faretti circolari strategicamente posizionati, con pavimenti in quercia essiccata. In perfetto stile Pinko, insomma.

Il marchio nato negli anni '80 da Pietro Negra e Cristina Rubini investe dunque anche a Palermo. "La nuova collezione donna - si legge in una nota - si rivolge principalmente ad un pubblico giovane proponendo total look glamour e grintosi: gonne, maglie, abiti, scarpe e borse si impongono con il loro stile unico, dal design fresco e accattivante. Appena nata, è stata subito amata dalle fashonist, la nuova collezione di sneaker-gioiello".

Nella nuova boutique ci sarà uno “Store Stylist”, un totem touch-screen autoportante, "grazie al quale - spiegano gli organizzatori - le clienti avranno la possibilità di sfogliare, virtualmente, il catalogo stagionale completo e creare abbinamenti sempre nuovi e unici. Anche se non disponibili subito in negozio, Ready to Wear e accessori possono essere acquistati online, direttamente dallo Store Stylist, e consegnati in pochi giorni alla destinazione richiesta".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinko punta su Palermo: ecco la nuova boutique in via Libertà

PalermoToday è in caricamento