rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Economia Malaspina / Via Generale Eugenio Di Maria

Sabato riapre l’ex “Grande Migliore” in via Generale di Maria

L'insegna rimarrà quella dello storico market anche se la proprietà è passata alla famiglia Bellavia, imprenditori palermitani proprietari anche del marchio di arredi "Casa Crea". Taglio del nastro alle 10

Il Natale porta in dono ai palermitani la riapertura del centro ex “Grande Migliore” in via Generale di Maria. L’inaugurazione è prevista per sabato alle ore 10. L’insegna rimarrà quella di “Grande Migliore” anche se cambia la proprietà è passata alla famiglia Bellavia, imprenditori palermitani proprietari anche del marchio di arredi "Casa Crea".

All'interno saranno allestiti 14 reparti dedicati all'arredo casa, alla vendita di giocattoli, ferramenta, illuminazione, casalinghi, piccoli elettrodomestici, bricolage, tessile, giardinaggio, accessori bagno, ordine casa, oggettistica e decorazione, materiale elettrico.

"Nonostante il drammatico momento storico che stiamo vivendo, la nostra famiglia - ha spiegato Giovanni Bellavia, presidente onorario del gruppo - ha scelto di accogliere questa nuova sfida facendo rivivere un marchio prestigioso che merita di essere nuovamente protagonista del mercato siciliano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato riapre l’ex “Grande Migliore” in via Generale di Maria

PalermoToday è in caricamento