rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Economia

Agostina Porcaro eletta vicepresidente nazionale del Gruppo giovani di Ance

A lei è stata affidata la delega alle relazioni industriali e affari sociali. Palermitana, ingegnere, socio e direttore tecnico della Geo-ambiente srl, affiancherà la neo presidente dei Giovani Angelica Donati, eletta ieri a Roma

Agostina Porcaro è stata eletta vicepresidente nazionale del Gruppo Giovani di Ance. A lei è stata affidata la delega alle relazioni industriali e affari sociali. Palermitana, ingegnere, socio e direttore tecnico della Geo-ambiente srl, affiancherà la neo presidente dei Giovani Angelica Donati, eletta ieri a Roma. 

Con Agostina Porcaro diventano due i rappresentanti di Ance Palermo che operano per il nazionale. Fabio Sanfratello, ex presidente di Ance Palermo, oggi, infatti è vice presidente nazionale con delega alla Tecnologia e Innovazione.

“Siamo molto orgogliosi di avere due rappresentanti della nostra territoriale in posti di vertice a Roma – commenta il presidente di Ance Palermo Massimiliano Miconi – segno dell’efficacia della nostra azione associativa. Ad Agostina Porcaro i migliori auguri di buon lavoro”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agostina Porcaro eletta vicepresidente nazionale del Gruppo giovani di Ance

PalermoToday è in caricamento