rotate-mobile
Cronaca Zen

In auto per le strade dello Zen senza patente e con mezzo chilo di cocaina, arrestato

I carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 28enne. E' stato fermato mentre era alla guida di una Volkswagen Golf "scortato" da un'altra auto che ha tentato di rallentare le gazzelle dei militari dell'Arma. La droga, se venduta, avrebbe fruttato circa 150 mila euro

E' in auto senza patente e con mezzo chilo di cocaina, alla vista dei carabinieri tenta di sfuggire ai controlli e getta la droga dal finestrino ma i tentativi non vanno a buon fine. Così un 28enne, Carmelo Gennaro, è stato arrestato dai militari in via Mazzola, allo Zen.

Tutto è accaduto ieri sera. I militari dell'Arma hanno notato due autovetture, una Fiat Panda e una Volkswagen Golf, che procedevano spedite l’una dietro l’altra. Raggiunti i due mezzi, il conducente della Panda (con targa illeggibile perchè particolarmente usurata) ha iniziato a zigzagare cercando di rallentare la marcia delle gazzelle e agevolare la fuga della Golf. I carabinieri hanno raggiunto ugualmente l'auto e il conducente, ormai certo di essere bloccato, ha gettato dal finestrino un sacchetto. Una volta raggiunto, l'uomo è stato identificato e l'involucro pieno di droga recuperato. Dai controlli è emerso che si trattava di cocaina pura, per un valore di mercato di circa 150.000 euro.

La perquisizione personale ha permesso poi di trovare 3 grammi di hashish e circa venti euro in contanti. In casa, in un cofanetto di ceramica in camera da letto, c'erano altri sette grammi di hashish. Il 28enne si trova adesso al Paglierelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto per le strade dello Zen senza patente e con mezzo chilo di cocaina, arrestato

PalermoToday è in caricamento