Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Staffetta delle Sardine, tappa finale a piazza Sant'Anna: "La Lega alla Regione è una follia"

Circa 300 persone a Palermo, sulle note di Imagine, per la chiusura della manifestazione che si è svolta in contemporanea in nove piazze siciliane

 

"La Lega all'Ars è una follia". A dirlo, da piazza Sant'Anna, nel cuore del centro storico, dove le sardine palermitane si sono date nuovamente appuntamento ieri pomeriggio è il referente palermitano del movimento Leandro Spilla. Non si sono ripetuti i numeri della prima iniziativa in piazza Verdi ma organizzatori e manifestanti non si mostrano preoccupati. E tra riferimenti a Salvini al citofono e calze nere della Befana, in vista delle elezioni in Emilia: "Un peccato ricondurre al risultato elettorale la genesi delle Sardine".

Infrastrutture, viabilità e lavoro - con particolare riferimento ai giovani che sono costretti a lasciare la Sicilia per trovare occupazione altrove - i temi scelti per la mobilitazione, scattata alla vigilia delle elezioni regionali in Emilia-Romagna, che ha interessato tutte le nove province dell'Isola. La Sicilia non si Lega lo slogan dell'iniziativa siciliane che ha interessato tutte le nove province siciliane.
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento