rotate-mobile
Cronaca San Mauro Castelverde

Nascondeva due pistole ed un fucile in casa: arrestato un uomo

La scoperta è arrivata dopo un controllo di routine: a casa di un pregiudicato di San Mauro Castelverde sono state trovate una Beretta ed una Magnum, entrambi con matricola abrasa. Le armi sono state inviate al Ris di Messina per le analisi balistiche

Custodiva in casa armi con la matricola abrasa. I carabinieri hanno tratto in arresto un 53enne, G.S., pregiudicato di San Mauro Castelverde, dopo una perquisizione di routine nella sua piccola cascina. Lì i militari hanno trovato una Beretta, una Magnum ed un fucile di tipo "doppietta". Proseguono le indagini per capire se queste armi siano state utilizzate in qualche colpo.

A seguito dei controlli i carabinieri hanno rivenuto una Beretta calibro 7.35 con matricola parzialmente abrasa, una Magnum calibro 38 con matricola abrasa, ed una doppietta calibro 12, precedentemente posseduta da un'altra persona e di cui non era stata denunciata la successione. Insieme alle armi c'erano numerose cartucce. Sono così scattate le manette per il 53enne, successivamente rinchiuso nel carcere Cavallacci di Termini Imerese. Le armi recuperate sono state inviate ai Ris di Messina per le analisi balistiche, così da stabilire se le stesse siano mai state utilizzate in altre occasioni. (in basso la foto del materiale sequestrato)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva due pistole ed un fucile in casa: arrestato un uomo

PalermoToday è in caricamento