rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Cronaca Montegrappa-Santa Maria di Gesù / Via Ernesto Tricomi

Zona Civico, arrivano i vigili in via Tricomi: multe a raffica

Pugno duro delle forze dell'ordine contro il posteggio selvaggio. Nei giorni scorsi Palermotoday aveva raccolto lo sfogo di un residente della zona

Pugno duro delle forze dell'ordine contro i posteggiatori abusivi e il parcheggio selvaggio. Ieri e oggi i vigili sono entrati in azione nella zona dell'Ospedale Civico. Risultato: una valanga di multe. I controlli sono stati eseguiti nelle strade attorno al nosocomio e nell'area del pronto soccorso, in particolare lungo l'asse di via Tricomi. Multati i parcheggiatori abusivi che da queste parti da anni fanno il bello e il cattivo tempo.

Contravvenzioni a gogò per gli automobilisti. Diverse le irregolarità che sono state riscontrate nella sosta. In particolare, sui marciapiedi, in corrispondenza dell’incrocio, distante dal margine della carreggiata e sulle strisce pedonali. Decine le contravvenzioni elevate.

Nei giorni scorsi Palermotoday aveva raccolto lo sfogo di un residente della zona. "In via Tricomi - aveva detto - tra auto in doppia fila, rivendite di frutta e panini, auto sul marciapiede, regna incontrastato il posteggiatore abusivo della zona che decide vita morte e miracoli della zona...". Appello "raccolto" con l'arrivo dei vigili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Civico, arrivano i vigili in via Tricomi: multe a raffica

PalermoToday è in caricamento