rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via Francesco Crispi

Furto al porto, entrano con un'auto rubata e svuotano un container

Secondo alcuni testimoni due giovani sarebbero entrati nell'area dove sono sistemati i cassoni a bordo di una Y10. Dopo averne aperto qualcuno, hanno portato via della merce il cui valore è da quantificare. La polizia esamina le registrazioni della videosorveglianza

Entrano al porto, raggiungono un container e portano via della merce. La polizia indaga su un caso di furto avvenuto ieri per cui, secondo il racconto di alcuni testimoni, due giovani sarebbero entrati a bordo di una Y10 per raggiungere l'area dove sono riposti i cassoni metallici. Stando agli accertamenti della polizia, il mezzo utilizzato per il colpo risulta essere rubato.

I malviventi, dopo aver fatto ingresso dal cancello, si sarebbero diretti verso l'area in cui sono raccolti i container. Dopo averne aperti alcuni, i due hanno portato via della merce il cui valore è ancora da quantificare. La Y10 a bordo della quale si trovavano i ladri era stata rubata giorni prima. Gli investigatori lavorano per mettersi sulle loro tracce, esaminando i filmati del sistema di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al porto, entrano con un'auto rubata e svuotano un container

PalermoToday è in caricamento