rotate-mobile
Cronaca Cinisi / Strada Statale 113

Cinisi, la Pasticceria Palazzolo conquista anche Barcellona

Dopo gli ottimi riscontri e il successo ottenuto dal punto vendita in Normandia un'altra avventura per Santi Palazzolo che mercoledi 3 luglio taglierà il nastro insieme a Jongtyeng Branchizio, titolare dell'impresa

La quasi centenaria Pasticceria Palazzolo, un'istituzione per Cinisi e i suoi abitanti, apre i battenti anche a Barcellona: al civico 123 della Rambla Poblenou.

Alla fine della trafficatissima Diagonal e a pochi passi dal lungomare e dalla Barceloneta, la gelateria allieterà il palato dei passanti con i propri gelati privi di semilavorati industriali.

Dopo gli ottimi riscontri e il successo ottenuto dal punto vendita in Normandia a Rouen, aperto il 12 Novembre del 2009, un'altra avventura per Santi Palazzolo che mercoledi 3 luglio taglierà il nastro insieme a Jongtyeng Branchizio, titolare dell'impresa. Anche lei, come Linda ed Emmanuel Gillot in Francia, è passato dall'essere cliente all'essere depositario all'estero di un impegno, una passione e una storia cominciata nel lontano 1920.

La qualità, l'ospitalità, la cortesia e la bontà che la famiglia Palazzolo e i suoi collaboratori perseguono nei locali di Cinisi la faranno da padroni anche in Spagna? Siamo certi di sì. In bocca al lupo!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisi, la Pasticceria Palazzolo conquista anche Barcellona

PalermoToday è in caricamento