rotate-mobile
Cronaca Monreale / via Fondo Pasqualino

Monreale, riparano la fognatura ma lasciano una voragine in strada

E' accaduto in via Fondo Pasqualino. L'intervento della ditta, secondo quanto denunciato dal consigliere comunale Massimiliano Lo Biondo risale allo scorso settembre. E ora in strada rimane una grossa buca e tanto materiale di risulta

Lavori di manutenzione o riparazione che invece di sanare creano disagi. Accade a Monreale dove, dopo un intervento alla rete fognaria in via Fondo Pasqualino, è scaturita una voragine estesa e la ditta ha abbandonato del materiale di risulta in strada.

“L’intervento è anteriore al mese di settembre 2013 – spiega il consigliere comunale Massimiliano Lo Biondo -. Purtroppo accade spesso che lavori come questi vengano eseguiti senza cartello informativo e che i responsabili lascino poi rotto il manto stradale, il basolato o il marciapiede”.

La denuncia del consigliere continua: “La cosa che non deve essere sottovalutata è il fatto che poi, da tutto questo, in questi decenni, sono scaturite e continuano a scaturire un esorbitante numero di richieste di risarcimento danni alle auto e alle persone. Risarcimenti, anche questi, pagati dai cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monreale, riparano la fognatura ma lasciano una voragine in strada

PalermoToday è in caricamento