rotate-mobile
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Arturo Graf

Evento storico all'Uditore: dopo anni torna la luce in via Arturo Graf

Squadre Amg in azione. La strada, che si trova alle spalle del Motel Agip, era completamente al buio e i residenti della zona avevano più volte manifestato la loro preoccupazione

Chi abita qua aspettava questo intervento da tempo immemore. Torna la luce in via Arturo Graf, alle spalle del Motel Agip. Si tratta di una traversa di via Di Giorgi, nel cuore del quartiere Uditore. Una specie di evento da queste parti.

I lavori sono stati completati. Le squadre Amg hanno effettuato l'intervento su sollecitazione del consigliere della quinta circoscrizione Umberto Lo Sardo, che tante volte in questi anni aveva chiesto l'attivazione dei punti luce. “Finalmente sono stati sistemati i nuovi lampioni – esclama Lo Sardo -. Mi ero occupato della vicenda di via Graf anche quando ero il presidente della circoscrizione. Abbiamo raggiunto un altro grande traguardo”. La strada infatti era completamente al buio e i residenti della zona avevano più volte manifestato la loro preoccupazione "a uscire o rincasare nelle zone notturne".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evento storico all'Uditore: dopo anni torna la luce in via Arturo Graf

PalermoToday è in caricamento