rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Brancaccio / Via Armando Diaz

Incidente allo Sperone, scontro tra furgone e Smart: grave 21enne

E' accaduto in via Diaz. Dopo l'urto entrambi i mezzi si sono ribaltati. Il giovane era a bordo dell'auto e per estrarlo dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. I sanitari del 118 gli hanno prestato i primi soccorsi e lo hanno portato all'ospedale Buccheri La Ferla in codice rosso

Grave incidente stradale in via Diaz, allo Sperone. A scontrarsi, per cause ancora da accertare, sono stati un furgoncino e una Smart. Dopo l'urto entrambi i mezzi si sono ribaltati, fermati dalla ringhiera a protezione della linea tramviaria. A riportare le conseguenze più gravi è stato il ragazzo che era a bordo dell'auto, un 21enne. E' stato estratto dall'abitacolo grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Affidato alle cure dei sanitari del 118, è stato condotto all'ospedale Buccheri La Ferla, dove è arrivato in codice rosso. Per lui la prognosi è riservata.
Insieme al ventunenne, nell'auto c'era un uomo di 39 anni, rimasto ferito in modo non grave. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia municipale della sezione Infortunistica. Il servizio tram è stato momentaneamente sospeso sulla linea direzione Forum.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente allo Sperone, scontro tra furgone e Smart: grave 21enne

PalermoToday è in caricamento