rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Ficarazzi / Via Libertà

Incidente a Ficarazzi, auto contro un albero: morto pasticciere di 31 anni

E' successo in via Libertà. Il giovane si trovava al volante di una Fiat Punto. A un certo punto, forse nel tentativo di superare un altro mezzo, avrebbe perso il controllo della vettura. Sul posto i vigili, i carabinieri e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per salvarlo

Sangue sulle strade di Ficarazzi. Incidente mortale oggi pomeriggio in via Libertà dove ha perso la vita un pasticciere di 31 anni, Alex Salvatore Sirna, che si trovava alla guida di una Fiat Punto. Per cause da accertare l'automobilista avrebbe perso il controllo del mezzo per poi schiantarsi contro un albero. Un impatto molto violento che si è rivelato per lui fatale.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sirna, nato a Bagheria, aveva studiato all'istituto professionale alberghiero di Cefalù e lavorava per un'azienda dolciaria che produce scorze di cannoli. Lascia la moglie con la quale si era sposato poco più di tre anni fa.

Alex Salvatore Sirna-2

Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social da amici e conoscenti che dipingono Sirna come una persona allegra, un gran lavoratore con il sorriso stampato in faccia. "Ciao leone, da quando ho ricevuto questa brutta notizia - scrive Salvatore - non riesco a non pensare che tu possa essere un angelo meraviglio. Sentite condoglianze".

Articolo aggiornato alle 16.30 del 24 marzo 2022 // rivelata l'identità della vittima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Ficarazzi, auto contro un albero: morto pasticciere di 31 anni

PalermoToday è in caricamento