rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Autostrada Palermo-Catania

Incidente stradale a Tremonzelli: in fiamme un pullman

Una volta arrivato all'ingresso del traforo, dal mezzo della compagnia Zimmardi è cominciato ad uscire del fumo. Nessun ferito fra i 38 passeggeri ed il conducente che sono subito scesi in strada

Ancora un pullman in fiamme nella galleria del mistero. L'incidente è avvenuto questa mattina sull'autostrada Palermo-Catania, all'altezza dello svincolo di Tremonzelli in direzione Palermo. A bordo del mezzo della compagnia Zimmardi si trovavano 38 persone, ma fortunatamente nessuna di loro è rimasta ferita: "Una volta che hanno visto uscire fumo dal mezzo, i passeggeri sono subito scesi", conferma un agente della polizia stradale di Buonfornello.

LEGGI ANCHE: IL MISTERO DELLE GALLERIE DI TREMONZELLI

Il tratto è stato chiuso per una ventina di minuti per consentire l'intervento dei vigili del fuoco. Dai primi accertamenti si pensa che il guasto sia imputabile ad un problema elettrico. In questi giorni all'interno della galleria si viaggia a doppio senso di circolazione, per consentire i lavori di ripristino nel tunnel sulla carreggiata opposta, danneggiato meno di un mese fa da un incidente analogo. Per fortuna anche questa volta la vicenda si è conclusa senza gravi conseguenze, a parte tanto spavento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Tremonzelli: in fiamme un pullman

PalermoToday è in caricamento