rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Campofelice di Roccella

Incidente a Campofelice di Roccella: sbanda al volante della sua auto e distrugge gli arredi urbani

A rendere pubblico l'episodio è stato il sindaco Michela Taravella con un post suoi profili social accompagnato da alcune immagini

Perde il controllo dell'auto e distrugge gli arredi urbani. Incidente nel centro abitato di Campofelice di Roccella. A raccontare l'episodio è stato il sindaco Michela Taravella con un post suoi profili social accompagnato da alcune immagini post incidente. "Stamattina - ha scritto - ci siamo svegliati con queste immagini, che in queste ore stanno circolando sui social. Sono immagini rispetto alle quali ci siamo tutti rattristati e preoccupati. Volevo rassicurare la cittadinanza che l'autore dell'incidente si è presentato alla polizia municipale. Si è  trattato di un sinistro rispetto al quale si stanno attivando le procedure di legge ed assicurative".

"Dopo i necessari rilievi per relazionare sull'accaduto, da parte dei carabinieri che mi hanno subito allertata e da parte della polizia municipale - ha spiegato il sindaco - procederemo alla rimozione dei detriti e alla messa in sicurezza dei luoghi. La cosa più importante è che, dalle notizie pervenute, nessuno si sia ferito gravemente. I danni si riparano, la vita è preziosa. Buona domenica a tutti voi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Campofelice di Roccella: sbanda al volante della sua auto e distrugge gli arredi urbani

PalermoToday è in caricamento