Taglio del nastro per Magneti Cowork, Orlando: "Un cambio culturale per la città"
Lo spazio si trova in via Emerico Amari. Ospita anche un'area relax e una caffetteria, due sale riunioni, uno spazio eventi
Il sindaco Leoluca Orlando ha partecipato all’inaugurazione del Magneti Cowork in via Emerico Amari. Un coworking dallo stile innovativo, una community che ha l’obiettivo di contribuire alla vita professionale, culturale e sociale della città, proponendosi come luogo ideale per professionisti di ogni settore. Lo spazio – secondo gli organizzatori - sarà un luogo multifunzionale, condiviso, dove sarà ospitata un’area relax e una caffetteria, con postazioni gratuite, due sale riunioni, uno spazio eventi.
"Il Magneti Cowork - ha commentato Orlando - è un segnale di condivisione del percorso di cambio culturale di questa città, i punti di riferimento di questo cambio sono libertà e professionalità. Questo è un contributo alla Palermo Città Educativa, dove i giovani che hanno intenzione di vivere il proprio percorso di vita in autonomia possono avere gli strumenti e il linguaggio necessario per farlo"