rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello / Viale Galatea

Ruba furgone in via Galatea, 22enne fermato dopo lungo inseguimento

Nel mirino del malvivente era finito il mezzo di una ditta di ingrosso alimentare. Un equipaggio della polizia lo ha intercettato in via Lanza di Scalea

Il furto del furgone, il lungo inseguimento, quindi l'arresto. La polizia, e precisamente gli agenti del reparto Prevenzione crimine Sicilia occidentale e dell’ufficio Prenzione generale e Soccorso pubblico hanno arrestato F.L., 22enne palermitano con precedenti di polizia. L'accusa è quella di furto aggravato.

Il furto è consumato ieri pomeriggio in via Galatea. Nel mirino del malvivente era finito il mezzo di una ditta di ingrosso alimentare. Cruciale, ai fini del rinvenimento, è stata la tempestiva segnalazione al “113” presentata dal dipendente magazziniere della ditta, non appena se n'è accorto. La ricerca ha coinvolto diversi equipaggi di polizia: uno di essi ha intercettato il furgone in via Lanza di Scalea. Dopo un lungo inseguimento, i poliziotti sono riusciti a bloccare il mezzo e far scendere dall’abitacolo il conducente. L'arresto è stato poi convalidato dall’autorità giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba furgone in via Galatea, 22enne fermato dopo lungo inseguimento

PalermoToday è in caricamento