rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

E' in uscita l’ultimo libro di Francesco Ruffino Rossi

Il libro è stato presentato presso la sede della 500g Edizioni dalla stessa Maria Castello che ha esposto al pubblico presente il pensiero ermetico dell'autore

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ho chiamato a raccolta tutte le stelle a lungo atteso dai lettori è già un grande successo.

Francesco Ruffino Rossi poeta palermitano, pubblica la sua quarta raccolta di poesie affidando a Maria Castello la consulenza editoriale e la presentazione della quarta di copertina. Il volume edito da 500g Edizioni scandisce la complessa ricerca interiore dell'autore che attraverso i versi delle sue poesie esprime tutto il travaglio umano e spirituale del percorso di vita che ciascun individuo effettua parallelamente alle relazioni esterne che influenzano l'esistenza. La conquista delle proprie aspirazioni spesso alienata dalle circostanze ambientali muta le scelte in conflitto, momento, in cui ogni essere umano deve dimostrare quanta forza e quanta ricchezza d'animo possiede.

"Una lotta senza indugio i versi che si regala e che nella passione del suo sentire dona allo spazio che circonda il moto del suo corpo" (Maria Castello)

Il libro è stato presentato presso la sede della 500g Edizioni dalla stessa Maria Castello che ha esposto al pubblico presente il pensiero ermetico di Francesco Ruffino Rossi.

È possibile richiedere copia del volume scrivendo a mariacastello@musenostre.it il costo di copertina è di € 10.00 + spese di spedizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' in uscita l’ultimo libro di Francesco Ruffino Rossi

PalermoToday è in caricamento