rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Ficarazzi, dichiarazione di pubblicità mediante distribuzione di volantini o altro materiale pubblicitario

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Comune di Ficarazzi comunica alla cittadinanza titolare di attività commerciali, presenti sul terriotorio ficarazzese che la distribuzione di volantini o di altro materiale pubblicitario è consentita solo tramite richiesta formale.

Pertanto coloro i quali ricorrono alla distribuzione di materiale pubblicitario sono tenuti a dichiarare di svolgere questo tipo di attività promozionale, purchè i volantini siano inseriti nelle apposite cassette postali, così come previsto dalle ordinanze sindacali n. 57 del 24/10/2013 e n. 40 del 10/09/2015, specificando il periodo di distribuzione degli stessi.

Inoltre, il comune di Ficarazzi specifica che per tutti i titolari di attività commerciali è fatto obbligo il pagamento del canone di 3,98 euro per ciascuna persona impiegata nella distribuzione o per ogni giorno di volantinaggio.

Gli interessati potranno scaricare il modello apposito dal sito istituzionale dell'ente, dovranno compilarlo e indirizzarlo al comando della Polizia Municipale e al Comune di Ficarazzi - Ufficio C.O.S.A.P, allegando alla richiesta l'apposito versamento da intestare all'ufficio comunale per competenza.

Maria Luisa Domino

Ufficio Stampa - Comune di Ficarazzi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ficarazzi, dichiarazione di pubblicità mediante distribuzione di volantini o altro materiale pubblicitario

PalermoToday è in caricamento