rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via Francesco Crispi

Cantiere in via Crispi, al via il completamento del sottopasso di piazza XIII Vittime

Quasi ultimata la sostituzione delle caditoie nella bretella laterale e l'adeguamento della rete di smaltimento delle acque meteoriche

Lunedì avranno inizio le fasi di completamento dei lavori sull'area del sottopasso di piazza XIII Vittime, con la sostituzione delle caditoie nella bretella laterale e l'adeguamento della rete di smaltimento delle acque meteoriche. Lo rende noto il Comune di Palermo.

"Si è reso necessario pianificare e coordinare le suddette attività con le attività che verranno realizzate sulla medesima area di cantiere dalla ditta incaricata da Terna Rete Italia S.p.a. per il rinnovo dell'elettrodotto e la sostituzione del cavo interrato - dice l'assessore Salvatore Orlando -. Obiettivo dell'amministrazione comunale è di verificare i lavori che le società esterne realizzano sul territorio cittadino e, come in questo caso, unificare per quanto possibile gli interventi al fine di garantire l'esecuzione delle opere a regola d'arte e il minor disagio possibile per la collettività".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere in via Crispi, al via il completamento del sottopasso di piazza XIII Vittime

PalermoToday è in caricamento