rotate-mobile
Cronaca Zisa

"Spaccio di cocaina e di eroina": pregiudicato preso alla Zisa

Un quarantenne è stato arrestato dai carabinieri in via Cipressi. L'uomo è stato sorpreso mentre cedeva una dose di droga

I carabinieri lo avrebbero sorpreso mentre spacciava droga alla Zisa. Con questa accusa D. O., 40 anni, pregiudicato, è stato arrestato ieri pomeriggio.

L'uomo è stato seguito dai militari dell'Arma in via Cipressi. All'incrocio con via D'Aiello, D. O. si sarebbe fermato a fianco a un'auto e dopo aver ricevuto del denaro dal conducente gli avrebbe consegnato un involucro prelevato dal vano sottosella di uno scooter. A questo punto i carabinieri hanno raggiunto  e bloccato D. O., che aveva tentato la fuga, in via Silvio Pellico. 
 
Nel vano sottosella dello scooter i militari hanno trovato due bicchierini da caffè in plastica contenenti il primo 51 dosi di cocaina per un peso di 12 grammi e nel secondo  48 dosi di eroina per un peso di 8 grammi. La droga è stata sottoposta a sequestro, insieme a 190 euro trovati addosso all'uomo che, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è finito all'Ucciardone.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Spaccio di cocaina e di eroina": pregiudicato preso alla Zisa

PalermoToday è in caricamento