rotate-mobile
Cronaca

In giro per Termini con 10 grammi di cocaina, arrestato un giovane

I carabinieri hanno fermato il 27enne Alessandro Indricchio, originario di Trabia. In manette a Trabia anche un sorvegliato speciale sottoposto all'obbligo di dimora nel comune di Palermo

Trovato in giro per Termini Imerese con 10 grammi di cocaina in tasca. I carabinieri hanno arrestato il 27enne originario di Trabia Alessandro Indricchio (nella foto in basso) con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nei guai anche il palermitano Calogero Liguri, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di Palermo ma sorpreso a passeggiare per Trabia.

Liguri si trovava in compagnia di un’altra persona denunciata in stato di libertà poiché trovato in possesso di materiale ferroso di sospetta provenienza e strumenti atti allo scasso. Domenica i militari del nucleo Radiomobile, oltre ad aver denunciato un’automobilista in stato di ebbrezza, hanno inoltre elevato dieci contravvenzioni per violazioni di norme al codice della strada, ritirando tre patenti e cinque carte di circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro per Termini con 10 grammi di cocaina, arrestato un giovane

PalermoToday è in caricamento