rotate-mobile
Cronaca Altarello / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 44

Cocaina ed eroina nella busta delle patatine, arrestati due giovani in viale Regione

I carabinieri li hanno fermati all'altezza dello svincolo di via Pitrè e hanno perquisito la loro auto. Lo stupefacente, messo sottovuoto in due involucri, si trovava all'interno del portaoggetti

Fermati in viale Regione con 110 grammi di cocaina e 110 di eroina nascosti in una busta di patatine. I carabinieri hanno arrestato i giovani bagheresi Bartolomeo Scaduto e Fabio Tripoli con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Stavano viaggiando a bordo di una Mercedes in viale Regione quando i militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Bagheria hanno deciso di fermarli, all'altezza di via Pitrè.

Durante la perquisizione della loro auto sono saltati fuori dal portaoggetti due involucri sottovuoto contenenti lo stupefacente. Al termine delle formalità di rito Scaduto e Tripoli sono stati rinchiusi al Pagliarelli dove rimarranno a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida. "Questo arresto - spiegano dal Comando provinciale - si inserisce in una serie di controlli rivolti alla prevenzione ed alla repressione di spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio palermitano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina ed eroina nella busta delle patatine, arrestati due giovani in viale Regione

PalermoToday è in caricamento