rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip in città

Mondello, Vucciria e le nozze della nipote di Fendi: il weekend di Montezemolo a Palermo

L'ex presidente della Ferrari "avvistato" anche tra le bancarelle del mercato storico. Poi ha preso parte al matrimonio di Ginevra Piersanti, celebrato alla chiesa di Sant'Ignazio all'Olivella e festeggiato a Villa Igiea

Dopo il pranzo a Mondello, un giro alla Vucciria e, infine, da invitato al matrimonio di Ginevra Piersanti, figlia di Federica Formili Fendi e nipote di Franca, sorella della ben nota stilista Anna Fendi. Si è concluso il weekend a Palermo per l'ex presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo.

Avvistato prima in una trattoria della borgata marinara, il manager, che è stato anche vicepresidente esecutivo della Juventus negli anni Novanta, è stato riconosciuto anche nel mercato storico. Nel pomeriggio di sabato scorso ha preso parte alle nozze della discendente di una delle più note griffe del made in Italy.

Ginevra Piersanti, imprenditrice che cura un marchio che abbina moda e design, e il marito Alessandro dopo la celebrazione nella chiesa di Sant'Ignazio all'Olivella, si sono diretti a bordo di una Porsche Carrera cabriolet color argento a Villa Igiea per il banchetto. Al matrimonio hanno partecipato anche altre celebrità come l'attore Alessandro Preziosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondello, Vucciria e le nozze della nipote di Fendi: il weekend di Montezemolo a Palermo

PalermoToday è in caricamento