← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Finisce la partita e il quartiere è nel caos

Viale Strasburgo · Resuttana-San Lorenzo

Fine della partita,un quartiere nel caos! Viale Strasburgo, via Belgio e tutte le strade limitrofe nel caos più totale. Questa è la città che il sig. Orlando chiama città europea? Città dell'accoglienza? Una città che è abbandonata a sè stessa,senza mai l'ombra di un vigile che sta per strada a cercare di dirigere il traffico,certo non sarebbero riusciti a risolvere nulla, anzi...ma almeno noi cittadini imbottigliati senza alcuna speranza di poter raggiungere casa in tempi umani,vedere i sigg vigili,la loro presenza potrebbe essere anche di aiuto morale,invece,niente!

Purtroppo io come tanti cittadini, non contiamo nulla, abbiamo questi spazi dove possiamo sfogarci, ma se fossimo dei politi, dei semplici consiglieri comunali, forse riusciremmo quanto meno a far pervenire le lamentele di tutta la città al comando dei vigili,al sig Orlando,magari riuscire a smuovere qualcosa, a far cadere qualche testa!!!!! Invece dobbiamo subire lì arroganza di queste persone, che tra l'altro sono anche poco educati e mi si lasci dire, ignoranti, dovrebbero fare dei corsi di lingua italiana, dato che non riescono nemmeno a parlare in italiano. Capisco che forse un tempo bastava la licenzia media per diventare vigile urbano, ma sinceramente il grado di cultura è molto ma molto scarso. Vorrei, noi cittadini vorremmo che il sig comandante leggesse queste mie e nostre lamentele, e che potesse dare delle spiegazioni,per farvore però, eviti di dire che questi signori sono anziani e non possono stare per strada!!!!!!! Come è già successo che hanno dichiarato così.Io aspetto una eventuale replica del comandante per non parlare del sig Orlando.......un'altra domanda, ma l'inchiesta sui "fannulloni"?.....Noi non dimentichiamo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Non si tratta degli spettatori,anche se ci sono 10 spettatori il traffico va in tilt,ma perchè la zona antistante lo stadio viene chiusa,e tutto il traffico viene dirottato nelle vicinanze. Come mai la domenica dopo la partita,tutto questo o quasi,non succede? Se solo avessimo un corpo dei vigili urbani addestrato,più rispettoso del lavoro che dovrebbero svolgere,allora forse ci sarebbe più possibilità di vivere in una città invivibile.

  • Scusate, sembra alquanto strano che la viabilità del quartiere, anzi mi correggo, dell'intera città sia stata compromessa da una partita, si infrasettimanale, ma che ha fatto registrare solamente la presenza di circa 5.000 spettatori. Perchè non dire le cose come stanno? Tutte le strade di accesso a viale Regione erano bloccate dalle Forze dell'Ordine per garantire il passaggio del corteo di scorta ad un famoso Giudice. Ora, ci sta che la sicurezza di personaggi esposti sia garantita, ma da qui a dichiarare che la partita del Palermo è stata la causa ce ne vuole. Cara redazione di Palermo Today, il giornalismo è fatto di verifiche delle notizie atte a garantirne la veridicità.

    • Signor Minutoli, intanto non si tratta di un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday, ma come ben evidenziato è una segnalazione caricata da un lettore. Detto ciò, in un altro articolo abbiamo parlato del traffico intorno allo stadio, dove sono stati interdetti alla circolazione delle auto per parecchie ore importanti assi viari. Quindi poco o nulla c'entra in questo caso il numero degli spettatori presenti. Grazie, saluti

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento