rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Segnalazioni

"Lights and dreams", grande successo per l'evento che celebra il talento e la creatività femminile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Grande successo per l’evento "Lights and dreams", sabato 3 dicembre a Villa Palagonia, a Bagheria, l’evento presentato dalla giornalista Anna Cane, per dare voce al talento e alla creatività femminile che ha registrato il tutto esaurito. Nella splendida villa settecentesca, un evento organizzato dall’organizzatrice di eventi e wedding planner Marika Rubino che ha dato spazio ad artisti, produttori e artigiani, tra cui la pittrice Monica Vitellaro, l’artigiana di soutache creativo Rosaria Celia, la make-up artist Maria Grazia Urso, la stilista di abiti d’epoca Marisa Orefice, le acconciature di Balzano Parrucchieri, sedie e tavoli per gli allestimenti di Lo Presti sedie e tavoli srl. Spazio ai libri con la presentazione del libro sul benessere psicofisico "Naturopatia alchemica, la libertà trasformata", della naturopata Rosa Di Bella, con la sua associazione "Focus & live", che ha voluto l’evento, presentando i suoi corsi. E al libro sulla violenza contro le donne dell’avvocato Nunzia Guzzo, esperta di violenza di genere e diritti dei minori.

Spazio al sociale con l’associazione "Il girasole" delle pedagogiste Simona Castiglia e Antonella Buttitta, centro didattico specializzato per bambini con autismo e disturbi dell’apprendimento. Durante la serata un valzer viennese e l’esibizione con abiti d’epoca realizzati da Marisa Orefice. I brani "Cocciu d’amuri" e "E vui durmiti ancora" con la soprano Piera Grifasi e un’esibizione di danza del gruppo Le Rose d’Oriente di Deborah Serina che da anni porta in giro per la Sicilia e non solo, spettacoli di danze orientali e danze col fuoco, danze led e fusion. Service audio a cura del cantante, speaker e youtuber Gioacchino Gargano. Ospite della serata la modella Federica Mattaliano, vincitrice in Sicilia di tutti i concorsi Miss Sicilia, che quest’anno volerà a Miss Italia. Si conclude con un jive dei giovani ballerini Azzurra (12 anni) e Giuseppe (15 anni) della Dragon Fly Dance Academy. Dedicandosi alle danze latine Azzurra e Giuseppe hanno vinto tanti trofei, al primo posto per cinque volte nei campionati regionali di ballo. Adesso puntano al campionato italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lights and dreams", grande successo per l'evento che celebra il talento e la creatività femminile

PalermoToday è in caricamento