← Tutte le segnalazioni

Altro

Borgo Nuovo, viale Piazza Armerina: auto in sosta sulla strada

Viale Piazza Armerina, 12 · Borgo Nuovo

Ogni giorno una serie di macchine sostano sulla strada nel punto che serve per svoltare a sinistra. Si noti lo stop dipinto sul manto stradale, è una strada dove dover transitare, non sostare. L'intervento dei vigili urbani sarebbe necessario per cercare di porre fine a tali comportamenti incivili che costringono gli automobilisti a fare manovre pericolose per loro e per gli altri.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Stai parlando di civiltà e presenza della polizia municipale... due grandi utopie a Palermo...

  • Ci vorrebe invece prelevare le auto e rottamarle, ( distruggerle proprio ) e 10.000/00 euro di multa. Penso sarebbe un ottimo dererrente per eliminare le doppie file, il parcheggiare sulle strice pedonali, sugli scivoli e sui marciapiedi !!! solo così noi Palermitani potremmo imparare a rispettare le regole.

  • La cività da noi è lontanissima...in tutti i campi !!! I vigili in questi posti non vanno mai...è terra di nessuno, dove ognuno fa i propri comodi tranquillamente, fregandosene altamente di tutto e di tutti !!!

  • Avatar anonimo di alessiasalemi@libero.it
    alessiasalemi@libero.it

    i vigili vanno soltanto nelle strade importanti

  • se vengono i vigili non succede niente tutto ritorna come prima,invece dovrebbero fare in modo che il viario fosse obbligatorio nelle corsie disegnate mettendo degli ostacoli

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento