Dall'italiano all'inglese in un battibaleno, a Palermo arriva il tandem linguistico

Un'iniziativa pensata per accrescere le occasioni di scambio e di socializzazione tra ragazzi. Sarà possibile incontrarsi e chiacchierare parlando in italiano e in inglese, in un'ottica di mutuo aiuto e di supporto reciproco nell'apprendimento di una lingua straniera

Venerdì 28 Febbraio ore 19:30 il Circolo Arci di Sant'Erasmo, Casa della Cooperazione, si trasformerà in un luogo di scambio culturale e linguistico. 

Italian-English linguistic tandem è un'iniziativa pensata per accrescere le occasioni di scambio e di socializzazione tra i tanti ragazzi e ragazze della nostra città e i loro coetanei stranieri. Sarà possibile incontrarsi e chiacchierare parlando in italiano e in inglese, in un'ottica di mutuo aiuto e di supporto reciproco nell'apprendimento di una lingua straniera. 

Non mancheranno musica, aperitivo interculturale e drink da sorseggiare tra una chiacchiera e l'altra. Ingresso riservato ai soci Arci. E' possibile richiedere la tessera durante la serata. Costo: 5 euro (tessera Arci + un drink). Aperitivo interculturale: contributo libero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'Islam spiegato online: un corso base per conoscere dogmi, califfati e Corano

  • Università, a Palermo il nuovo corso per diventare manager della mobilità sostenibile

  • Università di Palermo come il Politecnico di Torino: i corsi di alta formazione manageriale in partnership

  • "Prima di dire like", 10 incontri di autodifesa digitale: al via il ciclo di formazione per adulti

Torna su
PalermoToday è in caricamento