rotate-mobile
Economia

Confcommercio, grandi e medie imprese: Ferruzzi Balbi presidente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si è insediato oggi in Confcommercio Palermo il Consiglio Direttivo di Confmegra, l'Associazione che riunisce le Grandi e Medie imprese della Provincia di Palermo. Presidente è stato eletto Marco Ferruzzi Balbi, Direttore Generale del Conca d'Oro, mentre i due Vicepresidenti sono Gaetano Alioto, del gruppo Palermo Discount (Vicario) e Alessandro Seminara, Amministratore delegato della Compagnia delle Isole.

Completano il Consiglio Direttivo: Fabio Giambrone, Presidente della Gesap, l'avv. Pietro Luigi Matta della Kemeco S.r.l. e Andrea Chiarioni, Direttore del Centro commerciale Forum. "Sono fermamente convinto che gli interessi specifici delle categorie necessitino di una tutela differente dagli esercizi di vicinato - dice Roberto Helg, Presidente di Confcommercio Palermo - e che solo il confronto tra i due mondi, a volte divergenti, possa portare allo sviluppo del tessuto commerciale palermitano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio, grandi e medie imprese: Ferruzzi Balbi presidente

PalermoToday è in caricamento